COMUNICATO STAMPA

 

L’Unione Club Amici continua nella sua costante crescita aggiungendo ai suoi 106 Club un’altra “perla”.

 

ARANCE DI NATALE, una fra le organizzazioni più conosciute del settore, ha deciso di aderire ad una Organizzazione Nazionale scegliendo l’Unione Club Amici (www.turismoitinerante.com/uca).

 

“Arance di Natale”, precisa il Presidente Franco Zocca di Vicenza, “è un’iniziativa di solidarietà, nata nel 1995, organizzata e gestita da campeggiatori e da camper club sparsi in tutta Italia, che si basa sulla vendita di arance nel periodo che precede il Natale e di marmellata di arance durante tutto l'anno; ha come primo obiettivo quello di destinare i fondi raccolti a finalità umanitarie preventivamente individuate, in Italia ed all’estero, con netta preferenza per realtà che riguardano i bambini che, purtroppo, sono e saranno sempre le prime vittime dei mali che colpiscono l’umanità.”

 

Arance di Natale non invia denaro ma si preoccupa di acquistare materiali richiesti dalle entità in difficoltà come: attrezzature sanitarie, medicinali, alimentari, vestiti, coperte e lenzuola, dentifrici e detersivi, giocattoli, penne e quaderni, e quant’altro possa servire.

 

“E’ un’adesione che ci riempie di soddisfazione” - ha dichiarato Ivan Perriera, Presidente dell’Isernia Camper Club e Coordinatore Nazionale - “che permette alla nostra “Unione” di crescere con spessore e che ci inorgoglisce per il solo fatto di essere stati scelti fra altre realtà. Con Arance di Natale” - continua Perriera - “siamo certi di avere trovato un partner ideale per le nostre finalità. Sono 107 le Associazioni aderenti e questa ultima richiesta ci inorgoglisce profondamente”.

 

 

chiudi