Home
News
Che cosa e'
Organizzazione
I Progetti
Prodotti Solidali
Manifestazioni
I Viaggi
Amici in viaggio
Convenzioni
Onlus
Contatti
Opinioni
Dicono di noi
MondoCamper
Il Notiziario
Le Arance
Link

CKE

Su ] Zaccari Caravan ] PleinAir ] Caravan e Camper Granturismo ] Corsica Sardinia Elba Ferries ] Elite Club Vacanze Group ] [ CKE ] Ceresa Assicurazioni ] Nuova Vicenza Tappeti ] Fattore Amico ] Jesolo Camper ] Jadrolinija ]

 

 

 

Per il 2015 proponiamo una nuova Card promossa dall'Unione Club Amici, cui da anni siamo affiliati: la CAMPING KEY EUROPE.

E’ una card poco conosciuta dagli italiani ma molto diffusa in Europa (sono oltre un milione le CKE vendute) e ha importantissimi partner quali ADAC, l’Automobile Club Tedesco (più di 18 milioni di iscritti), e ANWB, la più importante organizzazione turistica dell’Olanda.

La nuova card offre una gamma di servizi superiori a quelli forniti dalla Camping Card International e ben 10.792 convenzioni.

La card è accettata come documento di riconoscimento in tutti i campeggi d’Europa (escluse Italia e Croazia perché in questi paesi è richiesto il documento d’identità con foto).

Con la Camping Key Europe ci sono sconti e offerte in oltre 2.200 campeggi convenzionati in tutta Europa.

Prevede interessanti coperture assicurative (valide in tutta Europa, Marocco e Turchia) per la Responsabilità Civile verso terzi, non solo nei campeggi convenzionati, ma anche nelle aree di sosta e nelle attività esterne organizzate da queste strutture.

La card offre anche un’assicurazione Infortuni che copre: costi di cura e trattamento, rientro a casa in un altro momento rispetto al tempo previsto, risarcimento d’invalidità permanente, riabilitazione e terapia, tutela giudiziaria, tasse campeggio o affitti non utilizzati, morte a causa di incidenti.

Le assicurazioni di Responsabilità Civile e quella contro gli Infortuni sono estese, oltre al possessore della card, anche alla moglie/compagna e fino a tre passeggeri con età inferiori ai diciotto anni (anche nipoti) e sono valide nei perimetri dei campeggi convenzionati.

Infine, con la Camping Key Europe è possibile accedere a tutte le convenzioni stipulate dall’Unione Club Amici.

Il contributo chiesto da Arance di Natale per la card Camping Key Europe è di soli 4,00 euro, anziché i 16,00 di costo di listino europeo.
Se la tessera non viene ritirata presso la sede dell’associazione, vanno aggiunte le spese di spedizione, pari a 0,80 euro.

Per avere la tessera, il nostro socio deve indicare tutti i dati richiesti nel modulo scaricabile dal nostro
sito e poi inviarlo all'indirizzo di posta elettronica arancedinatale@arancedinatale.org.

La card avrà scadenza il 31 dicembre di ogni anno, a prescindere dal mese di attivazione.

Per saperne di più sulla Camping Key Europe clicca
qui.

 

chiudi