Home
News
Che cosa e'
Organizzazione
I Progetti
Prodotti Solidali
Manifestazioni
I Viaggi
Amici in viaggio
Convenzioni
Onlus
Contatti
Opinioni
Dicono di noi
MondoCamper
Il Notiziario
Le Arance
Link

Amici in viaggio

[Archivio inserzioni]


Questa sezione è riservata ai Soci di Arance di Natale Onlus.

E' possibile inserire proposte di viaggi e richieste per la ricerca di equipaggi che desiderano effettuare itinerari simili.

Per pubblicare un'inserzione, inviare un'e-mail all'indirizzo arancedinatale@arancedinatale.org con il testo della proposta o della richiesta. Sarà pubblicata al più presto possibile, dopo il controllo da parte del Webmaster per ovvi motivi di sicurezza.

Possono inviare inserzioni solo i Soci di Arance di Natale Onlus. Si ricorda che la sottoscrizione della nostra tessera è gratuita e non comporta alcun onere economico o di altra natura. Sarebbe cosa gradita che i partecipanti ai viaggi, qualora non fossero soci, provvedessero al tesseramento.

E' necessario che l'inserzionista inserisca un recapito di posta elettronica o telefonico che sarà contattato direttamente da chi legge l'annuncio. Si suggerisce, se possibile, di utilizzare account di posta elettronica aperti per l'occasione o comunque non collegati a profili in uso per attività personali.

Nessuna responsabilità diretta e/o indiretta, di carattere materiale e/o morale e/o informatica, è a carico del gestore del sito e dell'associazione Arance di Natale Onlus.

 

 

Vacanze estive in Montenegro.

Siamo alla ricerca di uno (anche due) equipaggi che desiderano effettuare un itinerario simile a quello descritto sulla rivista "Plein Air" di Marzo 2015 che riguarda la BOSNIA ERZEGOVINA e MONTENEGRO !
Io e mia moglie (70 e 63 anni) ripercorreremmo volentieri quelle strade che ci videro transitare giovani e spensierati alla fine degli anni "60 in compagnia di altri 6 amici "stipati" su di un Fiat 850 ....
Con i potenziali "compagni di viaggio" cioè camperisti indipendenti e desiderosi di programmare e condividere con noi una 15na di giorni (anche di più) in terra straniera, potremmo trascorrere le notti in maniera più rassicurante e le giornate in allegria, pur mantenendo la necessaria indipendenza e libertà condivise.
Siamo nonni a tempo pieno e questo viaggio rappresenterebbe il giusto compenso per l'impegno profuso durante l'anno. Ciò non significa che gli equipaggi che si aggregheranno debbano essere solo coppie; ma l'invito è aperto anche a famiglie con figli e/o nipoti a seguito. Il periodo più adatto sarebbe (per noi) compreso tra il 20 luglio ed il 20 di agosto. Nel frattempo c'è la possibilità di accordarci ... e di iniziare a conoscerci. Saluti da Roberto con Ermanna.
bortolinroberto@libero.it
cell.3402986392
tel. 042597183

19.04.2014

La Solidarietà viaggia in camper e non solo

Il dado è tratto ... e l'aereo pagato!
Saremo in Namibia dal 02 al 26 agosto prossimi.
Partiamo da Roma il 1 agosto 2014 alle 14.00 e arriviamo a Windhoek il 2 agosto alle 13.00.
Siamo una coppia della provincia di Bologna, lasciamo a casa il nostro camper e proviamo a girare con un Discover DJ 4x4 (Suzuki Jimmy) attrezzato per il campeggio e Maggiolina sul tetto.
Di certo, per ora, oltre al volo e al noleggio del 4x4, c'è solo 1 notte (il 02/08) a Windhoek: per il resto .................
Se c’è qualcuno interessato a fare il viaggio o parte del viaggio, ci contatti dcirasola@icloud.com.

Donato

05.01.2014

Natale 2013 e Agosto 2014

Cerchiamo compagni di viaggio che hanno figli adolescenti. Abbiamo un figlio di 15 anni e facciamo un po' di fatica a portarlo con noi se non ha compagnia.
Prossimamente abbiamo in programma di andare a sciare (sci di fondo), in Austria o in Val Pusteria, durante le vacanze di Natale (di solito tra i 5 e i 7 giorni, tra Natale e Capodanno, non abbiamo ancora deciso il periodo preciso e la località). Si tratta di un periodo in cui fare un po' di sport, ma anche rilassarsi e conoscere nuovi posti e nuove abitudini. Non avendo ancora deciso la meta (siamo solo sicuri del periodo, perché coincide con la chiusura delle scuole), siamo aperti ad altre alternative.
Poi abbiamo tanta voglia di andare in Grecia ... forse è un po' azzardato parlarne ora, si tratta dell'estate prossima, tre settimane ad agosto 2014, ma se qualcuno con figli avesse già una mezza idea, potrebbe contattarci all'indirizzo:
oreggia.marco@tiscali.it
Grazie e ciao MARCO ANNA MATTIA Oreggia - MALGRATE (LC)

22.09.2013

Tour del Peloponneso

Stregato dalla lettura di "Senape d'uccello" per la prima volta io e mia moglie - DA SOLI - partiamo con il camper; destinazione OLIMPIA, SPARTA, etc. ... pronti ad affrontare il Mani ed anche i ... Saraceni! (sperando di non incontrarli mai di notte).
Dal 15 al 30 Settembre p.v. saremo quindi in tour per il Peloponneso, felici di condividere questo periodo e questa esperienza con altri equipaggi. Sono quasi riuscito a convincermi che posso affrontare da solo la Morea ed i suoi abitanti. Certo che in compagnia è tutta un'altra storia!
Ermanna + Roberto Bortolin (socio)
e-mail bortolinroberto@libero.it   Telefono 042597183   Cellulare 3402986392

06.09.2013

 

 

chiudi